RSS

Sondaggio Parte Seconda

22 Feb

Non mi ero scordato. Ieri il back court, oggi la front line. Anche qui ho scelto in base alle sensazioni mie. Qualche nome potrebbe essermi sfuggito, qualche altro l’ho scartato perchè non mi piace il suo gioco.

Come nella posizione di 3. Deng non ha mai giocato in Europa e togliendoci la maschera è Sudanese, però gioca per la Gran Bretagna, e tutte le volte che ha partecipato ai tornei internazionali ha sempre fatto benissimo. Jerebko invece mi piace per la concretezza e l’ho preferito a gente come San Emeterio, che non mi convince troppo, o Siskauskas, in parabola discendente.

Ala forte, pochi dubbi.

Qualcuno in più sulla posizione di centro, ma tutto sommato questi cinque mi sembrano tra i migliori.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 22 febbraio 2012 in Basket Europeo

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento